Spedizioni gratuite in Italia per ordini superiori a 60€ - Acquista ORA

La linea Grooming di Floris cambia aspetto e si arricchisce di quattro nuovi prodotti

Floris, storico marchio britannico di profumeria artistica nato nel 1730, propone un nuovo packaging per la linea grooming che si arricchisce di quattro nuovi prodotti: una crema barba e una crema viso della gamma Elite, un balsamo per capelli della collezione Cefiro e una crema viso ispirata all’iconica fragranza N°89.

La crema da barba Elite nel formato da 100 ml crea una schiuma densa che permette una rasatura accurata e confortevole. La sua formula ricca e cremosa è studiata per ammorbidire, lenire e proteggere la pelle. La profumazione è quella della storica Lotion Elite, una crema dopobarba apparsa per la prima volta nel 1851 e diventata fragranza nel 1979. Un classico intramontabile in cui note rinfrescanti di patchouli e vetiver vengono ravvivate dal tocco agrumato del bergamotto. Questa formulazione leggera ma nutriente caratterizza anche la crema viso da 100 ml.

Una crema non grassa a rapido assorbimento, ideale per un uso quotidiano, è disponibile anche nella fragranza N°89 che prende il nome dal numero civico della storica boutique Floris in Jermyn Street a Londra. Ispirata ad una colonia elegante dallo stile impeccabile e dal sapore tipicamente inglese che grazie all’apertura di arancia e bergamotto miscelati a lavanda e neroli assume l’aspetto tipico delle eau de cologne.

Il balsamo Cefiro da 250 ml con la sua formula ricca e nutriente ammorbidisce, idrata e liscia i capelli, prendendosi cura del cuoio capelluto. Leggero e non grasso, questo balsamo è ideale per l'uso quotidiano donando una delicata scia di profumo che porta il nome del vento spagnolo 'Zefiro' che ha ispirato l’omonima fragranza. Una composizione fresca e vivace in cui limone e lime vengono impreziositi da tocchi di bergamotto e mandarino riscaldati da note speziate.

Ti aspettiamo online e in boutique per esplorare insieme il mondo del grooming firmato Floris.