Spedizioni gratuite in Italia per ordini superiori a 60€ - Acquista ORA

“A Night at Floris 89”: La nuova Collezione di Floris per il Natale 2022



Floris presenta la Christmas Collection per il Natale 2022. La storica maison britannica di profumeria artistica si è ispirata quest’anno all’atmosfera dei festeggiamenti e delle celebrazioni tipica del periodo natalizio, rifacendosi alle notti danzanti in cui tutto è spontaneo e luminoso.
L’edizione limitata “A Night at Floris 89’”, ideata per le Festività natalizie, è un cocktail suadente di composizioni complesse, scintillante di misticismo.
Una collezione di set da regalo ideali da donare ai propri cari, alla famiglia e agli amici.
 
 
Floris Cefiro Collection
Il set contiene una selezione di prodotti della fragranza più versatile di Floris, Cefiro che si apre con note di limone e lime croccanti, punteggiate da bergamotto e mandarino, riscaldati da sentori speziati di cardamomo e noce moscata su un cuore fresco e floreale di gelsomino su un fondo pulito, muschiato e legnoso.
Perfetto per iniziare al meglio la mattinata, il kit contiene un sapone in versione luxury da 100 g, un deodorante stick da 75 ml e un flacone di Cefiro edt da 100 ml.
 
 
Floris No.89 Collection
Una fragranza d'autore che promette di resistere alla prova del tempo, No. 89 è una speciale miscela di arancia e bergamotto, combinata con lavanda e neroli riscaldata da un tocco di noce moscata e sottolineata da accordi legnosi di sandalo, legno di cedro e vetiver. Il kit, composto da crema da barba in formato 100 ml, dopobarba da 100 ml e un flacone di No. 89 edt da 100 ml è il regalo ideale per offrire una rinvigorente routine di rasatura.
 
 
Floris No. 89 Grooming Set
Il duo contiene sia la crema da barba che il balsamo dopobarba per una rasatura in due fasi delicatamente profumata con la molto apprezzata fragranza di No. 89. Una crema super-smooth per una rasatura accurata e una rifinitura a regola d'arte con un balsamo post-rasatura ad effetto rinfrescante in grado di ravvivare e lenire la pelle.