Spedizioni gratuite in Italia per ordini superiori a 60€ - Acquista ORA

Cap.8 #Tra terra e cielo



I profumi hanno intrigato uomini e divinità di tutti i tempi e di tutte le religioni. Bruciando alcune varietà di erbe e di legni aromatici si sprigionavano effluvi inebrianti e si credeva che le volute di fumo che s’innalzavano al cielo stabilissero un contatto tra l’umano e il divino.
Impiegato, a seconda dei casi, per scopi religiosi o terapeutici, per onorare i defunti o, ancora, per cimentarsi nell’arte della seduzione, il profumo ha sempre oscillato tra le sfere del sacro e del profano. E’ questa doppia correlazione, con l’ultraterreno da una parte e il piacere dei sensi dall’altra, la tematica che ci accompagnerà durante il mese di settembre nei punti vendita di Fragrans in fabula a Milano, in corso Magenta 22 e via Madonnina 17.
 
Scopriremo insieme il perfetto equilibrio tra note incensate e mirra protagoniste in Eau Sacrée di Heeley, come ad evocare un rito sacro. Se siete in cerca di una composizione complice dell’arte del sedurre non saprete resistere a Rose Exaltante di Mizensir, una rosa concepita come un’autentica arma di conquista.
 
Queste ed altre entusiasmanti fragranze aspettano soltanto voi. Basta prenotare gratuitamente al link selezionando “Percorso Olfattivo Favole - #Cap. 8 Tra terra e cielo”.