Spedizioni gratuite in Italia per ordini superiori a 60€ - Acquista ORA

#Cap.4 Le fiabe del bosco


 
Alberi che svettano e si allungano a toccare il cielo con le loro folte chiome, la luce che filtra tra i rami, distese verdi a perdita d’occhio. L’aria è pura ed effluvi aromatici, legnosi e muschiati solleticano il naso. Il bosco, luogo protagonista nelle favole di tutti i tempi, è il tema della nuova esperienza olfattiva che va in scena nel mese di aprile nelle boutique Fragrans in fabula di Milano, corso Magenta 22 e via Madonnina 17.
 
Lasciandoci trasportare dall’immaginazione abbiamo riletto alcune fragranze associandole alle indimenticabili fiabe che ci hanno accompagnato durante l’infanzia.
‘La casetta era fatta di cioccolata, le finestre di caramello, le persiane di biscotto, i davanzali di pan di Spagna. Hansel – gridò Gretel – vieni, i fiori sono dei lecca lecca squisiti’. Un’immagine golosa evocata dalle irresistibili note gourmand di Mystic Sugar firmato Coreterno.  
A rappresentare l’incontro nel bosco tra Cappuccetto Rosso e il lupo è Blamage di Nasomatto, i cui tocchi olfattivi animalici e cuoiati ci introducono alla presenza oscura della bestia che conquista con furbizia la fiducia della bambina.
 
Vi chiediamo soltanto di varcare la soglia di Fragrans in fabula con la mente libera e di dare spazio a quell’eterno bambino che è dentro di voi.
Prenotazione attraverso il link selezionando “Percorso Olfattivo Favole - #Cap.4 Fiabe del bosco”.