Spedizioni gratuite in Italia per ordini superiori a 60€ - Acquista ORA

Da Fragrans in fabula ogni profumo può diventare una favola

Pensiamo a “C’era una volta”: spesso abbiamo ascoltato e raccontato favole che iniziano con queste parole. In quanti sogniamo ancora ricordando le intramontabili fiabe sonore dei Fratelli Fabbri, capaci di spalancare le porte della fantasia e condurci in luoghi incantati.
Oggi esiste un posto a Milano dove ogni profumo può diventare una favola, anzi, tante favole che ogni giorno continueremo a narrarvi. Da Fragrans in fabula in corso Magenta 22 e via Madonnina 17 siete invitati a sperimentare percorsi olfattivi che amalgameranno, in una trama più grande, tutte le storie che hanno ispirato le fragranze di volta in volta selezionate appositamente per voi.
 
A suggerirci la prima favola è la neve, una magia che ci trasporta in un immacolato panorama nelle alpi francesi, dove le nevi perenni e l'argentea freschezza dei torrenti hanno ispirato Olivier Creed quando ha creato Silver Mountain Water.
La neve e il freddo possono richiamare anche l’idea di un interno caldo e confortevole, dove immaginare un uomo misterioso che sorseggia lentamente un distillato invecchiato dai toni di legno e nocciola, al quale Silvio Levi ha dedicato Mistero di Calé Fragranze d’Autore.
 
Queste e altre magie vi aspettano da Fragrans in fabula perché, lo sappiamo bene, le favole non hanno età!
 
Se volete essere accompagnati, anche con degli amici, in questo percorso olfattivo che di volta in volta, caratterizza le vetrine delle nostre boutique di Fragrans in fabula, potete prenotarvi attraverso il link selezionando “Percorso Olfattivo Favole - #Cap.1 La neve”.