Spedizioni gratuite in Italia per ordini superiori a 60€ - Acquista ORA

Il giardino delle Esperidi di Pierre Guillaume

Il maestro profumiere francese Pierre Guillaume arricchisce la sua Collection Numeraire con il tema olfattivo N.7. Il Naso ci apre le porte del suo Giardino delle Esperidi svelando la sua personalissima interpretazione degli agrumi.
Il vento che soffia dal mare tra delicati fiori d’arancio e piante di aloe vera, dalle lunghe foglie appuntite, è l’ambientazione maja di 07 Solsekia.
Immergiamoci nella genialità compositiva di Guillaume andando alla scoperta di 7.1 Grand Siecle Intense, in cui il profumiere riscrive il tradizionale duetto agrumi-vetiver ricorrendo a proporzioni inedite e rotondità attualizzate.
La prossima tappa è l’Algeria con la sua vegetazione di alberi di bergamotto, citronella selvatica, menta piperita, pini mediterranei e giuggiole nella campagna ‘annerita dal sole’, in un’atmosfera unica evocata da 7.2 Morning in Tipasa.
Ora è tempo di relax, possibilmente in compagnia del libro ‘Nozze a Tipasa’ di Albert Camus, fonte di ispirazione dell’ultima meta olfattiva e tra le letture preferite di Pierre Guillaume.